Italiano English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.

Condizioni di Vendita

Diritto di recesso
Ai sensi del decreto legislativo n. 185/99 avete diritto di recedere dal contratto senza perdita e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi gli articoli che hai ordinato.
Tutto ciò che dovete fare è darci notizia della vostra intenzione di recedere dal contratto (indicando come desiderate vi siano restituiti i soldi) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi dovete rispedirci gli articoli integri e nella loro confezione originaria. La spedizione al mittente dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarvi la somma versata.
Comunque per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci ad uno dei seguenti riferimenti:

Cell. 349.1622168
Tel. e Fax 0532.206907

Conferma ordini
Tutti i vostri ordini verranno evasi solamente dopo che avrete ricevuto la mail di conferma. Stampate l'E-Mail e conservatela oppure in caso di dubbi o modifiche, contattateci subito. Nessuna delle informazioni contenute nel nostro sito può essere considerata come offerta ma costituisce un invito ad offrire. Per ordinare bisogna essere maggiorenni.

Legge applicabile
Tutti i contratti conclusi con noi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.